Wednesday, January 12, 2011

Swollen Hot Red Elbow

I particolari parte 9: la confettata

I love sweets, especially the thousands Cicciotti tempting tastes. He could miss the pelleted
?
I would say no!
My sister says I graduate just to have an excuse to eat lots of sweets ... ahahahaha ...
In internet there are, as usual, a million ideas.
Unfortunately this time I can not find an idea that satisfies me fully. Why do not I want a million flavors, or because we are on the web pelleted sono essenzialmente create per matrimoni perciò le reputo piuttosto pesanti, stucchevoli per una festa, per quanto curata,pur sempre casalinga.
Quella che di più si avvicina alla mia idea è questa, così fine, delicata e per nulla pomposa...

marziacreazioni.blogspot.com
Perciò ora mi chiedo (senza ancora trovare una risposta)
cosa uso come contenitori?
Ho delle ciotoline quadrate di porcellana e delle ciotoline tonde di vetro.
I calici di cristallo mi piacciono molto
e l'effetto è davvero molto piacevole (se non si esagera)
Mi sono innamorata di questi saccotti
matrimonio.it
ma non ho proprio il tempo di farli...
Scatoline di cartoncino????

E i gusti?
A parte gli irrinunciabili cocco e ricotta e pera, non so decidermmi...

L'allestimento mi par la cosa meno complicata...metterò guestbook tree, bomboniere e confettata sopra al pianoforte... con un bel pompom di carta celeste...
Questo è il post generale dell'organizzazione della mia festa di laurea...

0 comments:

Post a Comment