Tuesday, March 15, 2011

Nami Heintail One Piece

La festa del papà e il tricolore. Come fare la coccardina.


Fra qualche giorno è la festa del papà, che è anche l'onomastico della mia mamma e il compleanno del mio fidanzato.
Col regalo al fidanzato sono a posto... un po' per ridere e un po' perchè servono, gli ho comprato le ciabatte e le ho confezionate con l'arbre magique infilato dentro (lo so, sono stronzissima!!!), poi la crema al muschio bianco dell'erbolario che gli piace moltissimo ed infine la piantana da mettere dietro al divano che abbiamo visto tempo fa (è molto carina perchè ha un piatto che diffonde la luce in alto e un braccetto da lettura).
Con mia mamma che è l'onomastico risolvo rapidamente: un paio di chili di biscottini semplici all'anice che adora e siamo in place.
But the problem is still the daddy!
My dad is not content with ease! I've seen only really happy when I got a mouse for the PC in the form of 500.
This time I know what he wants. And 'the anniversary of the Unification of Italy and asked my mom to buy him a coccardina flag. Did I
And so I packed.
very few things are needed:

50 cm of emerald green satin ribbon from 50 cm to 3 cm
white satin ribbon 50 cm by 2 cm
of red satin ribbon
60 cm by 1 cm of cotton thread a nice robust red button

a needle pin
some
a safety pin
scissors and hot glue

Il procedimento è rapido. Basterà unire i tre nastri con degli spilli, avendo cura di ripiegare gli estremi su loro stessi.

Fatto questo con il filo e l'ago si fanno delle impunture di 1 cm di larghezza per tutta la lunghezza del nastro.

Ora basta prendere i due capi del filo di cotone e tirare tirare tirare. La coccardina si comporrà da sola!
Io ho aggiunto un bottone davanti e la spilla da balia nel retro.

Infine ho fatto una scatolina di carta e questa è la confezione.

Vi auguro una buona festa del papà, auguri a tutti i Giuseppe, Josephine, Peppe etc etc etc ...
E Greetings to Italy. Who needs it.

0 comments:

Post a Comment